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INVICTUS

Performant Philosophy

Be Invictus

Cos’è INVICTUS ?

INVICTUS Cross Training è allenarsi con metodo e programmazione  

Proponiamo esercizi funzionali che hanno la capacità di rispecchiare i gesti della vita quotidiana per essere sempre pronti e reattivi anche in situazioni estreme

Incrociando diversi allenamenti di svariate discipline noi vogliamo migliorare il condizionamento e le prestazioni personali.
Sia che tu faccia già uno sport oppure no.
Ci proponiamo di far raggiungere ad ogni atleta un condizionamento fisico e
metabolico tale che consente di effettuare con disinvoltura qualsiasi tipo di movimento, semplice o complesso, in qualsiasi luogo e situazione a velocità elevata tramite esercizi che richiamano le funzioni base per cui è nato. Questo allenamento è rivolto a tutti coloro che desiderano aumentare la forza e contemporaneamente sviluppare un corpo bello ed armonico.

INVICTUS significa appartenere ad un Team che applica un programma di Fitness completo

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Per programma di FITNESS noi intendiamo una combinazione delle due definizioni:


  • Fitness specifico, cioè la capacità di svolgere un particolare compito motorio, indipendentemente dallo stato di forma fisica del soggetto; avere abilità a far qualcosa di sportivo anche se fuori forma.

 

  • Fitness generale, quando viene identificato con lo stato generale di salute, forma fisica e benessere dell’organismo. Avere un fisico in forma.

INVICTUS TEAM - Cross Training

LE NOSTRE REGOLE

01

AUTOSTIMA. Devi pensare da vincente, abbandona i pensieri demotivanti, dimenticati della tua forma fisica o di ciò che non sa fare.


E' sbagliato dire "IO NON RIESCO, NON CE LA FACCIO" e se ti sentiamo dirlo farai dei burpees. Valutiamo noi coaches cosa puoi o non puoi fare. E' corretto IMPEGNARSI FINO IN FONDO E CONCLUDERE QUEL CHE SI INIZIA

02

CIBO. Educa te stesso a mangiare sano e abbandona qualsiasi tipo di tentazione che potrebbe remare contro soprattutto all'inizio di un percorso sportivo. Ti aiuteremo a mangiare meglio e vedere i risultati grazie anche all'alimentazione.


Spiegheremo le più classiche regole dell'alimentazione, vi seguiranno Dietisti e Nutrizionisti durante l'anno.SEGUI IL NOSTRO BLOG

03

RISPETTO per tutti. Rispetta il tuo coach e i tuoi compagni. Mettici un po' di disciplina quando vengono spiegati gli esercizi, in modo tale che tutti possano capirli senza dover urlare o sottrarre tempo alla lezione.


Rispetta l'ambiente e l'attrezzatura con cui ti alleni. Anche se non la stai usando NON E' TUO, MA SERVIRA' ANCHE A TE

04

NON ESAGERARE. Gli esercizi che proponiamo sono a volte semplici, a volte più complicati. Se pensi di non farcela alza la mano e chiedi aiuto. Ci sarà sempre un coach disponibile.


EVITA di voler dimostrare qualcosa a qualcuno. Ci sarà sempre qualcuno più forte e più bravo di te. Il tuo Ego lascialo fuori dalla porta!

05

DIVERTITI non pensare alla competizione. Vai a casa stanco e con il sorriso, non con un braccio rotto. Ci sarà tempo per mettersi alla prova.


Impegnati con il sorriso e dimostra a tutti quanto funziona Invictus Cross Training DIVENTERAI IL NOSTRO BIGLIETTO DA VISITA

Vuoi entrare nel mondo del Cross Training... fallo con Invictus Team!

Prenota subito la tua prima lezione con noi. Le prime DUE prove sono gratis, contattaci per saperne di più!

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