CREATE ACCOUNT

FORGOT YOUR DETAILS?

Testimonials

YOUR Rewiews

Be yourself

Vuoi vedere la tua testimonianza qui sotto?

Testimonianze

Dicono di noi…

Marco S.
Invictus= nuova famiglia Da mesi per me Invictus sta diventando una seconda famiglia, non è solo il ritrovo del lunedi e del giovedi per gli allenamenti. Sono giorni come il sabato e la domenica per la gita fuori porta, per gli paeritivi light, o le cene in compagnia. Invictus non è solo il singolo che vince, ma è un gruppo di ragazzi e ragazze con la passione per lo sport che si motivano e si aiutano a vicenda per ottenere sempre il massimo. Che si vinca o che si perda non importa, sempre insieme.
Jenny F.
Sforzo, fatica, sudore, una sfida continua, un abbattimento dei limiti fisici e mentali, una competizione con se stessi e con gli altri, e anche senso di appartenenza al gruppo, soddisfazione, risultati insperati (io che faccio più di due flessioni di fila.. fino a poco tempo fa non ci avrei nemmeno provato!).. Ma è soprattutto una passione, quella che voi ci riuscite a trasmettere ad ogni lezione, dandoci la carica e gli stimoli per provare a migliorarci ogni volta un po' di più.. In poco più di un mese posso già dire di notare miglioramenti e questo grazie a tutti voi! INVICTUS crea dipendenza!
Alberto B.
Ormai sono mesi che mi alleno con voi. In queste lezioni non c'è mai stato un solo attimo che mi abbia fatto pensare di mollare tutto e andare a fare qualcos'altro, certo la fatica é stata, é, e sarà tanta, ma il bello è proprio questo soffrire tutti insieme , cercare il proprio limite e provare a superarlo. Da solo non ce la farò mai, ma con un gruppo di persone come quello che è stato creato tutto é possibile, anche perché ho trovato un gruppo di nuovi amici e questo ti porta a essere felice quando si è tutti insieme, in questo modo la fatica si affievolisce lasciando spazio alla forza di volontà e alla voglia di migliorare.... Inoltre dal lato pratico in soli 60 gg ho notato un notevole miglioramento della mia forma fisica, mi ha aiutato nello sport che pratico, la mtb, facendomi sopportare di più lo sforzo e aumentando proprio la forza.. Sono contento di tutto ciò, continuerò sicuro a seguire i corsi con passione cercando sempre di dare il meglio
Stefania C.
È devastante.... ti lascia senza fiato. Ti ammutolisce.ti fa battere il cuore..ti cedono le gambe..è doloroso... Non è una fase dell'innamoramento!!! È INVICTUS..semplicemente stimolante, una marcia in più, una prova continua dei tuoi limiti..la voglia di farcela.... con l'aiuto di una super squadra!!!
Cristiano R.
Non nego il fatto che ho inziato il primo allenamento con scetticismo, ma è bastata una sola lezione per ricredermi. INVICTUS è una tipologia di allenamento completa e nello stesso tempo complementare a qualsiasi tipo di sport, ho notato miglioramenti nella “flessibilità", potenza e resistenza muscolare ma soprattutto nell’attività cardio e nella capacità di gestire il fiato. Le differenze le noto in ogni campo, dalla sala pesi, alla pedalata in mtb, negli allenamenti di pallavolo... Il fulcro fondamentale di INVICTUS è il gruppo; trasmette la passione e unisce tanto da rendere ogni allenamento un punto di incontro obbligatorio, dove ognuno da il massimo!
Antonio C.
Per me Invictus era un'alternativa, tra le tante, per fare attività fisica..ero arrugginito e appesantito e, controvoglia, dovevo fare qualcosa! Si è rivelata la scelta migliore che potessi fare..mi sento sempre più stimolato, coinvolto e convinto, ogni allenamento è nuovo e non ci si annoia mai!! Vado agli allenamenti con voglia, per sentirmi addosso quella miscela di carica, distruzione fisica ed euforia che mi riempie il cervello di stimoli positivi. Sono ancora tanto arrugginito ma vedendo dei miglioramenti mi carico e convinco sempre più!!
Camilla M.
Sono quasi 3 mesi che seguo gli allenamenti di Invictus e sono cambiata molto, ho scoperto di avere anche io dei muscoli nelle mie braccia (inaspettato o.O) e che la mia mente è più forte del mio corpo: se voglio una cosa, la posso fare, devo solo spingere la mia mente sull'obbiettivo e non sulla fatica! Progressi? TANTI! Un esempio: una delle prime lezioni ci avete fatto fare i burpees e io non riuscivo a farli, sia per la forza (che nn avevo) e sia per la coordinazione adesso posso finalmente dire che li riesco a fare!
Fabio C.
Cosa dire di invictus? Due lettere spiegano tutto! S-S SOFFERENZA E SODDISFAZIONE! Ogni allenamento ti porta al limite, ma che soddisfazione quando si arriva in fondo e vedere quanto aiuta in tutti gli altri sport! ‪#‎grazieINVICTUS‬
Martina M.
L'intenzione iniziale era la palestra, ma poi per caso mi è venuta la pazza idea di provare questo corso. L'impresa mi sembrava impossibile, gli ostacoli sono tanti e lo sono ancora oggi, ma grazie a voi sto avendo e avrò tante soddisfazioni, e molti dolori..ma dolori di progresso. I risultati si vedono e voglio continuare questo percorso. È bello allenarsi e soffrire tutti insieme...adesso vado, domani devo andare a scuola.
Elisa C.
Ciao ho cominciato da quest anno ad allenarmi con voi e sarebbe scontato dirlo, ma il corso mi è piaciuto fin dalla prima lezione ! Lo ammetto il primo giorno dopo 10 minuti mi sembrava di morire, ma lezione dopo lezione sento di aver migliorato in particolare la forza. Sono sicura che posso migliorare ancora e impararò insieme a voi a saltare bene la corda!!

Vuoi entrare nel mondo del Cross Training... fallo con Invictus Team!

Prenota subito la tua prima lezione con noi. Le prime DUE prove sono gratuite.. contattaci per saperne di più!

TOP
Caricando...