Lifestyle & Nutrition BLOG

INVICTUS BLOG

UNLEASH YOUR SUMMER

by / giovedì, 16 giugno 2016 / Published in Alimentazione, Cross Training, Food, Salute & Benessere, Ultimi Articoli

A cura di Melissa Zino

Date un’occhiata al calendario. Vi rendete conto che tra sei giorni inizia l’estate? Oltre a domandarci come può volare così in fretta il tempo, vi state forse rattristando un po’ perché non vi sentite pronti per affrontare la bella stagione? Nessun problema ragazzi! Venite con me a scoprire come prepararsi al meglio in modo da scacciar via quelle brutte nuvole che oscurano i vostri pensieri e far tornare a splendere il sole!

FLUIDE SOLAIRE

Nella speranza di esserci lasciati definitivamente alle spalle la pioggia, le belle giornate possono essere impiegate non solo per rilassarsi e iniziare ad abbronzarsi ma anche per fare un po’ di esercizio fisico all’aria aperta. Dopo parecchi mesi chiusa dentro una palestra, amo respirare l’aria del mio lago e trascorrere qualche momento di pace e tranquillità lungo le sue rive, lontana dagli impegni, dal pc e dal cellulare. Quello a cui però non riesco proprio a rinunciare è il movimento. E così dopo pochi attimi sdraiata al sole eccomi a testa in giù!

HANDSTAND

Tralasciando queste mie acrobazie, vi sono comunque tutta una serie di esercizi che potete tranquillamente fare in spiaggia, al parco, in piscina, insomma ovunque vi troviate, nessuna scusa!

SCREAM

Oltre ai sempre utilissimi ma spesso dimenticati e sottovalutati esercizi di stretching, potete anche cimentarvi in qualcosa di più intenso come una serie di push-up; oppure potete rafforzare il vostro core con un centinaio di crunch o di mountain climber; o, ancora, potete alzare un po’ i vostri battiti con dei jumpig jack o dei burpees. A voi la scelta!

BRIDGE

E se non vi ho ancora convinti ad attivarvi sono sicura che ci riuscirà Biotherm a scatenare la vostra estate, grazie a tre nuovi prodotti pensati proprio per non farsi cogliere impreparati. Vi ho mai confessato che accanto al fitness, ai tacchi vertiginosi e alle borsette, i prodotti beauty sono un’altra mia passione? D’altro canto prendersi cura del proprio corpo significa anche questo: coccolarlo con cosmetici ad hoc. Dopo averlo ben allenato in palestra ovviamente! 😉

LIVEMORE

Ho amato fin dalla prima applicazione il Body Refirm Stretch Oil per il suo profumo che mi porta già in vacanza, per la sua consistenza oleosa, morbida e altamente idratante ma non unta e di facile assorbimento. E’ un olio corpo ultra rassodante che rinforza immediatamente l’elasticità e la tonicità della pelle, soprattutto nell’area delle cosce e dei glutei. Ed il profumo d’estate sulla pelle mi accompagna già fin dal mattino grazie anche a Eau Soleil, una vivace e fresca fragranza, studiata appositamente per essere indossata anche durante l’esposizione al sole, a base di note frizzanti di agrumi, ribes nero, fico ed accordi di ditiarè, muschio e sandalo.

VINTAGE

Ma se vi esponete al sole non dovete assolutamente dimenticare la protezione. E cosa c’è di meglio di un solare che può essere applicato sia sulla pelle asciutta che bagnata? Rientro a pieno titolo nel gruppo di bagnanti che non riescono a stare fermi un attimo e vogliono risparmiare tempo per cui non potrei chiedere di meglio! Fluide Solaire Wet or Dry Skin, un latte solare ultra fondente disponibile con SPF 15 o 30. Facile e veloce da applicare prima del bagno per sublimare la bellezza della pelle senza lasciare tracce e subito dopo una bella nuotata, direttamente sulla pelle ancora bagnata per catturare la luce del sole e renderla più luminosa. Non solo garantisce una protezione eccezionale contro i raggi UVA & UVB ma assicura anche un’abbronzatura estrema. Proprio come le mie avventure e, vi assicuro, che presto ne vedrete delle belle!

BIOTHERM

E per molti altri consigli cliccate su #LIVEMORE, il nuovo magazine online di Biotherm ricco di contenuti wellness, fitness e beauty. Ora siete davvero pronti a sguinzagliare la vostra estate! Com’on!

Photo credit: Manuela Lovo – FOTOGRAFA

logo social

Seguite le mie avventure in tempo reale attraverso i miei social
Instagram Facebook – Twitter Snapchat >MelissaZino
Per info, richieste o curiosità contattatemi via mail all’indirizzo [email protected]

                                                                                                                                                                                                                        logo couponAcquistate integratori su Prozis con il mio codice sconto >AFFMZ-5

 

 

Hai una ricetta da proporci?

Scrivici! Pubblicheremo la tua ricetta cucinata da noi

TOP
Caricando...