fbpx
Lifestyle & Nutrition BLOG

INVICTUS BLOG

#LIVEMORE, IO E LA MIA PELLE SIAMO PRONTE A TUTTO

A cura di Melissa Zino

Come avrete visto dalle foto postate sui miei social sono reduce dalla Spartan Race Sprint di Orte che si è svolta sabato 23 aprile. E’ stata un’esperienza incredibile e presto vi racconterò tutto nel dettaglio. Oggi, invece, voglio parlarvi un po’ di come ci si prepara per una competizione di questo tipo.

happiness

Oramai lo sapete tutti che non amo correre, mi alleno poco sul fronte running e di conseguenza non posso pretendere di essere una scheggia ma quando si tratta di combattere nel fango, portare sacchi di sabbia sulle spalle lungo una salita infinita, ribaltare copertoni, strisciare sotto il filo spinato, scavalcare muri, arrampicarsi sulla fune e chi più ne ha ne metta eccomi pronta alla battaglia!

run

E poco importa, a questo punto, se tra un ostacolo e l’altro devo anche correre. Come ogni volta, arriverò al traguardo incurante del tempo, salterò il fossato infuocato, mi metteranno al collo la medaglia e festeggerò con tutto il mio team. Per cui capite bene che il mio poco amore per la corsa passa decisamente in secondo piano. Qui si tratta più che altro di mettere il proprio corpo alla prova e di superare i propri limiti.

aquasource

E se è vero che mi piace rotolarmi nella terra, una volta lavato via tutto quel fango, fuoriesce la mia femminilità. Sono una donna che ama anche prendersi cura di se stessa e della propria pelle. Ecco perché ero curiosissima di provare questa nuova crema di Biotherm, Aquasource Everplump, che non solo promette un triplice effetto idratante, levigante e rimpolpante, ma ti sprona a vivere al massimo senza nulla da temere per la tua pelle! Siamo decisamente in sintonia io e lei, che ne dite? Le situazioni estreme non ci spaventano. E quale occasione migliore per testare questo nuovo cosmetico, che unisce la potenza di un siero, la densità di un balsamo e l’effetto levigante di un finisher, se non proprio il mio ultimo allenamento pre-Spartan?

biotherm

Ho deciso di cimentarmi in un percorso situato nei boschi sulle colline della mia zona che offre, oltre ad un terreno dissestato, salite e discese, anche una serie di ostacoli che simulano in qualche modo quelli presenti in gara.

spallieraworkout

Ho poi alzato la posta in gioco, eseguendo l’allenamento con un carico da 10 chili. E’ stato davvero intenso, anche se essere immersa nella natura ha decisamente alleviato un po’ la fatica.

pushup

Giunta alla fine ero stremata ma anche molto soddisfatta, sia per l’ottimo workout appena concluso sia per la vitalità di cui, nonostante la stanchezza ed il sudore, la pelle del mio viso poteva ancora giovare. Tutto grazie ad Aquasource Everplump di Biotherm, un gel ad alta intensità, adatto a tutti i tipi di pelle, che non appesantisce ma regala una piacevole sensazione di freschezza.

strenght

E se anche voi siete intenzionati a mettervi alla prova, a far emergere una versione migliore di voi stessi e a intraprendere un percorso volto al raggiungimento di un totale benessere psico-fisico, potete trovare un’infinità di consigli su #LiveMore, il nuovissimo magazine online di Biotherm, all’insegna di quel healthy lifestyle che oramai sapete essere anche al centro di tutta la mia filosofia di vita.

smoothie

E se Biotherm si è preoccupata dell’idratazione della pelle del mio viso, è giunto il momento che io mi slacci le scarpe da ginnastica e mi trasferisca in cucina per dedicarmi alla re-idratazione del mio corpo. E cosa c’è di più fresco, colorato e divertente ma anche sano ed equilibrato di uno smoothie a base di banana, fragole e latte di mandorla?

everplump

A presto con un resoconto, come promesso, della mia esperienza alla Spartan Race Sprint di Orte. E nel frattempo rimanete connessi e seguite le mie avventure in tempo reale sui miei social Instagram Facebook – Twitter Snapchat >MelissaZino

Per info, richieste o curiosità contattatemi via mail all’indirizzo [email protected]

Photo credit: Manuela Lovo – FOTOGRAFA

coupon


Acquistate integratori su Prozis con il mio codice sconto >
AFFMZ-5

logo

 

Hai una ricetta da proporci?

Scrivici! Pubblicheremo la tua ricetta cucinata da noi

TORNA SU